The Herd: l’ovile con le donne da latte

DVD horror extreme TetroVideo

HerdDopo lo slasher animalista Still Life (qui il link alla notizia), si continua ancora a parlare di animali e del loro maltrattamento in The Herd, cortometraggio horror di chiara impronta vegana e che presenta una forte critica sociale.

Scritto da Ed Pope e diretto da Melanie Light (Switch), The Herd rappresenta le condizioni aberranti in cui verte il bestiame da latte mostrando in questo modo l’orrore della realtà. The Herd è stato presentato al Grimmfest 2014 e si presenta come un film brutale dallo scopo ben preciso. La tagline recita infatti queste parole: You are a product.

the-herdA sostituire i capi di bestiame ci sono delle donne che, rinchiuse in un ovile, saranno maltrattate e continuamente “impregnate” perché destinate esclusivamente alla produzione di latte. Fra le vittime c’è Paula (Victoria Broom) che, come le altre ragazze, sogna disperatamente di fuggire da quel luogo intriso di dolore ma dovrà rassegnarsi alla sua orribile situazione.

Il cast è composto da Victoria Broom, Pollyanna McIntosh, Dylan Barnes, Sarah Jane Honeywell, Jon Campling e Charlotte Hunter.
La regista Melanie Light ha anche curato la produzione del film.

Check Also

Frankenstein Junior: il capolavoro di Mel Brooks torna al cinema in versione restaurata

Dal 27 febbraio al 1° marzo, torna al cinema Frankenstein Junior (1974) in versione restaurata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »