
E’ online da qualche giorno il trailer ufficiale di The Transparent Woman, il nuovo film horror diretto da Domiziano Cristopharo. La sceneggiatura è a firma di Andrea Cavaletto su soggetto di Domiziano Cristopharo, Elio Mancuso (The Museum of Wonders) e di Francesco Massaccesi.
Il cast è composto dalla pluripremiata pornodiva italiana Roberta Gemma (nella foto a sinistra), già vista in altri lavori cinematografici di Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Hyde’s Secret Nightmare e Bloody Sin). In The Transparent Woman Roberta Gemma interpreta Anna, una donna cieca dotata di particolari sensibilità percettive e che vive in una vecchia casa fra le cui mura si cela un segreto.
A lei si aggiunge l’australiano Arian Levanael, attore che ha recitato in Bloody Sin e Bellerofonte dello stesso regista romano. Oltre ai due attori, in un cameo ci sarà anche Giovanna Nocetti, famosa cantante italiana, tra l’altro autrice della colonna sonora insieme a Salvatore Sangiovanni e Susan Dibona.
Il film, intinto in atmosfere tipicamente italiane e dal tocco retrò, sarà presentato da febbraio 2015 nei più importanti festival italiani e internazionali in collaborazione con la label francese “M international Films”, la stessa casa di produzione di Phantasmagoria. I titoli animati del film sono a cura di Paolo Gaudio (Fantasticherie di un passeggiatore solitario).
Di seguito il trailer ufficiale del film: