31 (USA – 2015), il nuovo film horror di Rob Zombie (La casa dei mille corpi, La casa del Diavolo, Le streghe di Salem) è attualmente in crowdfunding su RZ-31.com (fanbacked), una piattaforma che mette in stretto contatto i fan con i loro idoli e che fornisce video, concept art e dettagli per partecipare al progetto.
Come suggerito dal titolo, 31 sarà collegato alla notte delle streghe. Cinque giorni antecedenti alla notte di Halloween, cinque persone vengono rapite da un gruppo di maniaci mascherati che le terrà in ostaggio in un luogo chiamato “Murder World”. Qui le vittime saranno costrette a partecipare a 31, il gioco più violento che sia mai esistito, in cui dovranno cercare di sopravvivere per dodici ore contro un gruppo di clown svitati.
Le riprese di 31 inizieranno questo autunno e, stando a quanto affermato dal regista, si tratterà di un film dalla storia originale e priva di regole. Inoltre, due dei personaggi deviati sono stati resi noti. Si tratta di Death Head e Sex-Head, due degli abitanti più feroci di Murder World e che sono rappresentati nell’immagine qui a lato.
Il film è scritto dallo stesso regista. Nel cast per ora è confermata Sheri Moon Zombie.