Rob Zombie ha diffuso una nuova immagine di 3 From Hell in cui compaiono Sheri Moon e l’icona horror Dee Wallace. Nella corposa filmografia dell’attrice statunitense sono presenti diversi cult del passato (Le colline hanno gli occhi, L’ululato, Cujo, Critters – Gli extraroditori) ma anche altri due film del sopracitato regista (Halloween, Le streghe di Salem).
Stando a quanto rivelato dalla stessa Dee Wallace in un’intervista rilasciata a RueMorgue, l’attrice si calerà in un personaggio che non ha mai interpretato prima e in molte sequenze sarà in compagnia di Sheri Moon.
Classificato R-Rated per “Strong sadistic violence, language throughout, sexual content, graphic nudity, and drug use“, 3 From Hell è il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie.
Trattasi del sequel de La casa dei 1000 corpi (2003) e de La casa del Diavolo (2005) e segna il ritorno di Otis (interpretato da Bill Moseley), Baby (Sheri Moon) e Capitan Spaulding (Sid Haig), i tre villain dei precedenti capitoli della saga.
A distanza di 14 anni dalla sua ultima avventura (La casa del Diavolo) che si era conclusa tragicamente, il sopracitato trio ritornerà in 3 From Hell più cattivo e violento che mai.
Lionsgate e Saban Films si occuperanno della distribuzione di 3 from Hell in 900 cinema USA dal 16 al 18 settembre 2019.
Nel cast, oltre ai quattro sopracitati attori, ci sono anche Jeff Daniel Phillips (Halloween 2 – 2009, Le streghe di Salem, 31), Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead, The Chair, Dis), Danny Trejo (La casa del diavolo, Machete), Austin Stoker (Distretto 13 – Le brigate della morte), Jeff Daniel Phillips (Halloween II, Le streghe di Salem, 31), Clint Howard (Night Shift – Turno di notte, Ticks – Larve di sangue, Halloween – The Beginning), Sean Whalen, Richard Riehle, Kevin Jackson, Dot-Marie Jones e Tom Papa.
A questi si sono aggiunti anche David Ury, Richard Brake, Pancho Moler e Daniel Roebuck, parte del cast di 31 di Rob Zombie.