Sony Pictures Italia ha condiviso il trailer ufficiale italiano dell’horror post-apocalittico 28 anni dopo, il sequel di 28 giorni dopo (2002) e 28 settimane dopo (2007).
Il film è diretto da Danny Boyle, su una sceneggiatura che lui stesso ha scritto insieme ad Alex Garland (Ex Machina, Annientamento), con il quale dovrebbe dare il via a una nuova trilogia di cui sono già stati girati i primi due capitoli.
28 anni dopo uscirà nelle sale italiane il 19 giugno 2025.
Trama: sono passati 28 anni dalla comparsa del virus della rabbia, un’arma biologica che ha costretto l’umanità a vivere in quarantena per evitare la terribile infezione. Un gruppo di sopravvissuti vive su una piccola isola collegata alla terraferma da un’unica strada rialzata. La loro sicurezza viene messa a rischio quando un membro decide di avventurarsi nel continente, in una missione che svelerà nuovi orrori che hanno mutato non solo gli infetti ma anche altri sopravvissuti.
Nel cast di 28 anni dopo figurano Jack O’Connell, Jodie Comer (Alone in the Dark), Aaron Taylor-Johnson, Alfie Williams e Ralph Fiennes (The Menu).
Il trailer ufficiale italiano:
Il poster italiano: