Longlegs: poster e trailer dell’horror con Nicolas Cage

DVD horror extreme TetroVideo

Neon ha condiviso, online, il trailer di Longlegs, il nuovo horror  scritto e diretto da Oz Perkins, il regista di February: L’innocenza del male e di Gretel e Hansel.
Prodotto da C2 Motion Picture Group, Longlegs è un thriller/horror psicologico che si ispira ai classici di Hollywood ed è interpretato da Maika Monroe (La quinta onda, It Follows) e Nicolas Cage (Mandy, Il colore venuto dallo spazio, Willy’s Wonderland), quest’ultimo nel ruolo di un serial killer.
La release USA di Longlegs è stata fissata per il 12 luglio.

Trama: l’agente dell’FBI Lee Harker (Maika Monroe) è una nuova recluta a cui è stato assegnato il caso irrisolto di un assassino seriale (Nicolas Cage). Durante le ricerche, la giovane investigatrice scoprirà di avere un legame personale con lo spietato assassino e dovrà correre contro il tempo per fermarlo prima che lui stermini un’altra famiglia innocente.

Nella produzione del film compare anche Nicolas Cage con la sua Saturn Films (The Unbearable Weight of Massive Talent, Pig) e insieme a Dan Kagan (Significant Other), Brian Kavanaugh-Jones (Insidious), Dave Caplan (The End We Start From) e Chris Ferguson (La bambola assassina).
Nel cast invece ci sono anche Alicia Witt (Urban Legend) e Blair Underwood (Agents of S.H.I.E.L.D).

Il nuovo trailer:

I quattro poster del film:

 

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »