Winnie the Pooh: Blood and Honey 2: nuovo trailer e poster dell’horror sul pericoloso Winnie The Pooh

DVD horror extreme TetroVideo

Online il nuovo trailer e il poster di Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, il sequel di Winnie the Pooh: sangue e miele (UK – 2022), lo slasher horror di Rhys Frake-Waterfield.
Quest’ultimo è coinvolto nel progetto nuovamente come regista mentre Waterfield e Scott Jeffrey hanno prodotto il film con la Jagged Edge Productions.
Secondo quanto rivelato da Rhys Frake-Waterfield, per questo seguito il budget è stato innalzato di dieci volte e le riprese si sono concluse a settembre. Il film sarà molto più ricco di effetti speciali e azione rispetto al primo capitolo e l’uscita USA è prevista nei primi mesi del 2024.

Winnie the Pooh: Blood and Honey è la rivisitazione in chiave horror di Winnie the Pooh, serie di romanzi per ragazzi ideata da Alan Alexander Milne e che vede come protagonista il celebre orsacchiotto di pezza, qui trasformato in un killer spietato insieme ai suoi amici.
La storia segue Pooh che lascia il Bosco dei 100 Acri e, assieme alle altre creature, continuerà la sua sanguinosa battaglia nella tranquilla comunità di Ashdown.

Nel cast di Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 figurano: Simon Callow, Tallulah Evans, Scott Chambers, Ryan Olivia (Seasoning House) e Peter DeSouza-Feighoney (L’esorcista del Papa).
La sceneggiatura è a cura dello stesso Rhys Frake-Waterfield in collaborazione con Matt Leslie (Summer of 84).

Il trailer:

Il poster:

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »