Trypophobic Posession: trailer del mediometraggio horror estremo con Cory DeAn Cowley

DVD horror extreme TetroVideo

Pubblichiamo in anteprima il teaser trailer di Trypophobic Posession (2023), mediometraggio interpretato da Cory DeAn Cowley, artista e attrice SFX statunitense molto seguita sui social per i suoi make-up extreme e che recentemente ha debuttato alla regia partecipando all’horror corale 6 Songs.
Trypophobic Posession è un’esclusiva Goredrome Pictures e sarà distribuito questo mese in un’edizione Ultralimited Mediabook con due dischi Blu-ray.

Come suggerisce il titolo, Trypophobic Posession affronta il tema della tripofobia ovvero la paura dei buchi, di gruppi irregolari di piccoli fori o protuberanze e si sostiene che sia dovuta alla repulsione biologica che associa le forme tripofobiche al pericolo o alla malattia.
Nella tripofobia, l’esposizione allo stimolo fobico suscita, in chi ne soffre, un forte disagio, ansia o disgusto, fino a provocare panico, nausea e brividi.

In Trypophobic Posession, Cory DeAn Cowley interpreterà un soggetto estremamente disturbato, trascinando questa fobia nei territori dell’horror e dell’estremo.
Il film è diretto da Mikel Balerdi e nel cast, oltre alla sopracitata attrice, figura anche Jim Mejía Mittmann.

Il teaser trailer:

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »