Stopmotion: il nuovo inquietante trailer dell’horror sull’animatrice stop-motion

DVD horror extreme TetroVideo

Con IFC Films è possibile dare uno sguardo al nuovo trailer di Stopmotion, horror con protagonista l’attrice irlandese Aisling Franciosi (The Nightingale, Demeter – Il risveglio di Dracula).
Diretto da Robert Morgan (segmento “D is for Deloused” in The ABCs of Death 2), Stopmotion è stato acquisito da IFC Films prima della sua premiere al Fantastic Fest e arriverà nelle sale USA il 23 febbraio 2024.
La data di uscita su Shudder invece è prevista per il 31 maggio.

In Stopmotion, Aisling Franciosi è Ella Blake, un’animatrice stop-motion che sta lottando per controllare i suoi demoni interiori dopo la perdita della madre con la quale non ha mai avuto un buon rapporto. Ritrovatasi improvvisamente sola, la ragazza cerca di mantenere la sanità mentale realizzando un film d’animazione con delle marionette. Purtroppo, mentre la sua mente inizia a deteriorarsi, il potere della sua immaginazione minaccerà di distruggerla perché i personaggi da lei creati assumeranno una vita propria, diventando molto pericolosi…

Nel cast di Stopmotion ci sono anche Stella Gonet, Tom York, Caoilinn Springall, James Swantonn, Jaz Hutchins, Joshua J Parker e Bridgitta Roy.
La sceneggiatura invece è frutto della collaborazione fra Robert Morgan e Robin King.

Il nuovo trailer:

Il poster:

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »