Thanksgiving: Eli Roth annuncia l’uscita del sequel nel 2025

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo aver riscosso un notevole successo al botteghino, lo slasher horror Thanksgiving (USA – 2023) avrà un seguito che sarà distribuito nel 2025. Ad annunciarlo è stato lo stesso Eli Roth (Cabin Fever, Hostel, The Green Inferno) con un video messaggio pubblicato su Instagram.

Thanksgiving è l’estensione cinematografica dell’omonimo fake trailer presente in Grindhouse – A prova di morte (2007) di Quentin Tarantino/Robert Rodriguez ed è stato distribuito nelle sale italiane il 16 novembre.

Trama: la cittadina di Plymouth, nel Massachusetts, è sconvolta da una tragedia avvenuta in un centro commerciale durante il Black Friday. Esattamente un anno dopo, durante i festeggiamenti del Giorno del ringraziamento, un misterioso serial killer inizia a uccidere gli abitanti del posto seguendo un piano ben preciso di vendetta.
Ben presto, gli omicidi si riveleranno parte di un terribile piano legato alla celebre festività.

Nel cast: Addison Rae, Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy, Virus letale, Scream 3), Jalen Thomas Brooks, Nell Verlaque, Milo Manheim (Zombies), Gina Gershon (Chucky), Tim Dillon e Rick Hoffman (Hostel).
La sceneggiatura è stata scritta da Jeff Rendell in collaborazione con Eli Roth. Quest’ultimo compare anche nella produzione del film insieme a Roger Birnbaum.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eli Roth (@realeliroth)

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »