Furiosa: trailer italiano del prequel di Mad Max: Fury Road

DVD horror extreme TetroVideo

In questi giorni Warner Bros ha diffuso, online, il trailer ufficiale italiano di Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road, film action/post-apocalittico diretto da George Miller nel 2015. Il film vede protagonista Anya Taylor-Joy (The Witch) nei panni di una giovane Furiosa, il personaggio interpretato da Charlize Theron nel primo capitolo.
Al fianco dell’attrice c’è Chris Hemsworth (Thor, Quella casa nel bosco), qui nel ruolo del villain Dementus, il signore della guerra.
Diretto da George Miller, Furiosa arriverà nelle sale italiane il 23 maggio 2024

Trama ufficiale: mentre il mondo è sull’orlo del declino, la giovane Furiosa (Anya Taylor-Joy) viene rapita dal Luogo Verde delle Molte Madri per poi finire nelle mani di un’orda di motociclisti guidati da Dementus, il signore della guerra. Sfrecciando nelle terre desolate, i biker si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Qui i due tiranni entreranno in guerra per il dominio, mentre Furiosa dovrà affrontare molti ostacoli per poter tornare a casa.

Nel cast di Furiosa ci sono anche Angus Sampson (Insidious), Nathan Jones (Mad Max: Fury Road) e Tom Burke (Solo Dio perdona).
La sceneggiatura invece è a cura dello stesso George Miller insieme a Nico Lathouris, il co-sceneggiatore di Mad Max: Fury Road.

Il trailer ufficiale italiano:

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »