
Grazie a Blumhouse e Lionsgate arriva online il trailer ufficiale dell’horror Imaginary, l’evil doll movie prodotto e diretto da Jeff Wadlow e che debutterà nelle sale USA l’8 marzo.
Il film rientra nel sottogenere sulle bambole assassine, vista la presenza, nella storia, di un orsacchiotto di peluche animato da una presenza diabolica.
Trama: Jessica torna a vivere nella casa d’infanzia con la propria famiglia. Una volta trasferitasi, la sua figliastra Alice si affeziona morbosamente a Chauncey, un orsetto di peluche trovato nel seminterrato. Mentre Jessica inizia a preoccuparsi per lo strano e inquietante legame tra la bambina e il suo nuovo giocattolo nonché dai giochi sinistri della piccola, si rende anche conto che Chauncey potrebbe essere molto di più di un orsetto di pezza.
Il cast di Imaginary è composto da Tom Payne (The Walking Dead), Betty Buckley (Split), Taegen Burns, Pyper Braun, Matthew Sato e Veronica Falcón.
La sceneggiatura è a cura dello stesso Jeff Wadlow in collaborazione con Greg Erb e Jason Oremland mentre Lionsgate si occuperà della distribuzione.
Il trailer ufficiale:
Il poster: