Terrifier 3: teaser trailer del terzo capitolo della saga slasher su Art il clown

DVD horror extreme TetroVideo

Da qualche giorno è online il teaser trailer di Terrifier 3, il terzo capitolo della saga slasher splatter/gore avviata da Damien Leone nel 2016 e proseguita nel 2022 con Terrifier 2, sequel che ha riscosso un grande successo al botteghino.
La storia di Terrifier 3 si svolgerà durante il periodo natalizio e, secondo quanto rivelato dal regista, Damien Leone, il film sarà un’esperienza horror senza precedenti, specificando che si tratta di un film girato con un budget superiore rispetto a quello dei primi due capitoli.
La data di release USA è stata fissata per il 25 ottobre 2024.

Alla regia di Terrifier 3 c’è nuovamente Damien Leone mentre nel cast ritroveremo David Howard Thornton e Lauren LaVera rispettivamente nei ruoli del clown psicopatico e di Sienna. Torneranno anche Elliot Fullam e Samantha Scaffidi che saranno ancora Jonathan Shaw e Victoria Heyes.

Nel progetto è coinvolto il produttore Phil Falcone.

In Terrifier 3, Art il Clown scatenerà il caos a Miles County, tormentando e assassinando senza pietà i residenti proprio durante la vigilia di Natale.

Ricordiamo che l’iconico pagliaccio è comparso per la prima volta in All Hallow’s Eve, film horror diretto dallo stesso Damien Leone nel 2013.

Il teaser trailer:

Check Also

DarkVeins Horror Fest 2023: i Vincitori

Pubblichiamo di seguito i vincitori della settima edizione del DarkVeins Horror Fest 2023, evento internazionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »