Bjorn of the Dead: Bruce Dickinson degli Iron Maiden nel cast dell’horror sulle tribute band degli ABBA

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto riportato da Deadline, Bruce Dickinson, il frontman dei leggendari Iron Maiden, è entrato a far parte del cast di Bjorn of the Dead, il nuovo horror di Elza Kephart (Slaxx).
La presenza di Dickinson potrebbe far pensare che Bjorn of the Dead sia un film sulla celebre band heavy metal britannica, in realtà la storia fa luce su alcune tribute band degli ABBA intrappolate in un nightclub all’inizio dell’apocalisse.

Presentato come un cruento show a base di gore e splatter, Bjorn of the Dead avrà vari cameo dal mondo del rock e dell’heavy metal.
La sceneggiatura è a firma di Austin Dickinson, figlio di Bruce Dickinson, ed è basata su una storia originale di Andrew Prendergast (che figura nella crew anche come produttore) e dello stesso Austin Dickinson.

Trama: Bjorn, il leader degli Abbatoir, trascorre insieme alla sua band il fine settimana suonando i classici degli Abba in luoghi sempre più deprimenti: dalle case di riposo per anziani ai pub semivuoti. Il gruppo però ora è pronto a festeggiare il giorno in cui decide di partecipare al concorso “Battle Of The Bands” per tribute band al The Niney Dimey.
Qui, dopo aver caricato la propria attrezzatura per la competizione, le cose iniziano ad andare storte quando un disturbo nella sala principale del locale va rapidamente fuori controllo costringendo Bjorn e la sua band a raggiungere il backstage. Mentre gli Abattoir sono al sicuro, i membri feriti degli altri gruppi, iniziano a trasformarsi in non-morti assetati di sangue…

Check Also

Black Phone: Ethan Hawke torna nel sequel

Lo scorso ottobre è stato annunciato il sequel di Black Phone (USA – 2021), l’horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »