
Online una nuova immagine che immortala il pericoloso “orso” in Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, il sequel di Winnie the Pooh: Blood and Honey (UK – 2022), lo slasher horror di Rhys Frake-Waterfield.
Quest’ultimo è nuovamente coinvolto nel progetto come regista mentre Waterfield e Scott Jeffrey hanno prodotto il film attraverso la Jagged Edge Productions.
Secondo quanto rivelato da Rhys Frake-Waterfield, per questo seguito il budget è stato innalzato di dieci volte e le riprese si sono concluse a settembre. Il film avrà molti più effetti speciali e azione del primo capitolo e l’uscita USA è prevista per il 14 febbraio 2024.
Winnie the Pooh: Blood and Honey è la rivisitazione in chiave horror di Winnie the Pooh, serie di romanzi per ragazzi ideata da Alan Alexander Milne e che vede come protagonista il celebre orsacchiotto di pezza, qui trasformato in un killer spietato insieme ai suoi amici.
La storia vede protagonista Pooh che lascia il Bosco dei 100 Acri e, assieme alle altre creature, continuerà la sua sanguinosa battaglia nella tranquilla comunità di Ashdown.
Nel cast di Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 figurano: Simon Callow, Tallulah Evans, Scott Chambers, Ryan Olivia (Seasoning House) e Peter DeSouza-Feighoney (L’esorcista del Papa).
La sceneggiatura è a cura dello stesso Rhys Frake-Waterfield in collaborazione con Matt Leslie (Summer of 84).
In un’intervista all’Hollywood Reporter, il regista ha confermato che a gennaio girerà Bambi: The Reckoning, mentre ad aprile si occuperà della regia di Peter Pan’s Neverland Nightmare, in cui Campanellino sarà dipendente dalla polvere di fata come se fosse eroina.