Final Destination: svelato il titolo ufficiale del sesto capitolo della saga

DVD horror extreme TetroVideo

Annunciato il titolo ufficiale di Final Destination 6, il sesto capitolo della saga sulla morte avviata da James Wong nel 2000 con Final Destination.
Prodotto da Jon Watts e diretto da Zach Lipovsky insieme ad Adam B. Stein, i registi di Freaks (2018), il nuovo film del noto franchise horror è intitolato Final Destination: Bloodlines.

Jeffrey Reddick, il creatore della saga Final Destination, ha dichiarato che il film non sarà un reboot come annunciato in precedenza e che le riprese saranno avviate il prossimo anno a Vancouver.

La trama ufficiale: prima di partire per il college, la diciottenne Stefani scopre che il suo incubo di un incidente accaduto negli anni ’60 in una torre è in realtà un fatto accaduto a sua nonna Esther, sfuggita alla morte cinquant’anni prima.
La ragazza scopre che, sebbene sua nonna abbia sconfitto la nera signora, questa si sia accanita sui parenti delle persone scampate al loro destino.
Stefani e la sua famiglia si renderanno conto di non essere al sicuro e di far parte di un progetto di morte difficile da fermare…

Negli anni sono stati realizzati i sequel Final Destination 2, Final Destination 3, The Final Destination 3D e il prequel Final Destination 5.

Check Also

Black Phone: Ethan Hawke torna nel sequel

Lo scorso ottobre è stato annunciato il sequel di Black Phone (USA – 2021), l’horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »