
Dopo l’annuncio di giugno sulla distribuzione di Terrifier 3 con The Coven, spunta in rete il poster del film che ne suggerisce il tema portante. Pare infatti che la storia del terzo capitolo della saga slasher splatter/gore avviata da Damien Leone nel 2016 e proseguita con il sequel Terrifier 2 (2022), si svolgerà durante il periodo natalizio.
Inoltre, secondo quanto rivelato dal regista, Terrifier 3 sarà un’esperienza horror senza precedenti.
La data di release è prevista entro il 2024 mentre Terrifier 2 sarà nuovamente proiettato nelle sale statunitensi a partire dal 1° novembre insieme al teaser trailer del terzo capitolo.
Nel progetto di Terrifier 3 sono coinvolti il regista Damien Leone e il produttore Phil Falcone.
Nel cast del nuovo sequel ci saranno ancora David Howard Thornton nel ruolo del clown psicopatico e Lauren LaVera in quello di Sienna. Torneranno anche Elliot Fullam e Samantha Scaffidi che saranno rispettivamente Jonathan Shaw e Victoria Heyes.
Trama di Terrifier 2: dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art il Clown ritorna a Miles County per dare la caccia ad una ragazza (Lauren LaVera) e a suo fratello (Elliott Fullam) proprio durante la notte di Halloween. Da quel momento, nella cittadina si verificheranno diversi omicidi e, scoperta la vera natura del malvagio assassino, i due fratelli dovranno combattere per restare in vita.
Ricordiamo che l’iconico pagliaccio è comparso per la prima volta in All Hallow’s Eve, film horror diretto dallo stesso Damien Leone nel 2013.