Destination: il proto-slasher greco di Mastorakis in Blu-ray con Goredrome

DVD horror extreme TetroVideo

Questo mese Goredrome Pictures si sta occupando della distribuzione di Destination – Il sottile fruscio della follia (aka Island of Death), il proto-slasher greco inizialmente etichettato come video nasty, tra i film più vietati al mondo.
Il film sarà in pre-order da domani, 13 ottobre, sui siti ufficiali Goredrome e TetroVideo nell’edizione limitata (500 copie) e numerata Mediabook (Cover A e Cover B), con 2 Blu-ray e un Booklet di 24 pagine. Slipcase e card sono limitati esclusivamente al pre-order.

Scritto e diretto da Nico Mastorakis (Il Vento) nel 1976, Destination – Il sottile fruscio della follia è stato bannato per diversi anni nel Regno Unito per poi essere distribuito, per la prima volta senza censura, solo nel 2003. Attualmente inedito in Italia in VHS, DVD e Blu-ray, Destination è un concentrato estremo di perversioni sessuali, violenze e torture, tanto da esser considerato uno dei più perversi film d’exploitation mai realizzati.

La storia vede protagonista Christopher (Bob Behling) e Celia (Jane Lyle), una coppia inglese che raggiunge l’isola greca di Mykonos per la presunta luna di miele. I due sono in realtà dei sadici assassini e hanno lasciato Londra per abbandonarsi a una folle avventura, macchiandosi di orribili crimini e compiendo azioni oscene.

Il cast di Destination è composto da Bob Behling (L’adultera), Jane Lyle (La valle del minotauro), Jessica Dublin (Il sesso della strega), Gerard Gonalons, Jannice McConnell, Nikos Tsachiridis, Jeremy Rousseau e Mike Murtagh.

DISCO 1: Destination
DISCO 2: Trailer originale; Mykonos 40 anni dopo; Autointervista di Nico Mastorakis; Galleria fotografica

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »