Saw X: nuova clip del decimo capitolo della saga che vede il ritorno di Tobin Bell

DVD horror extreme TetroVideo

Con Lionsgate arriva online la seconda clip di Saw X (USA – 2023), il decimo capitolo della saga horror Saw ideata da James Wan e Leigh Whannell.
Prodotto da Twisted Pictures in collaborazione con Lionsgate e diretto da Kevin Greutert (Saw VI, Saw 3D – Il capitolo finale, Jackals – La setta degli sciacalli), il film è un prequel e la storia si incastra tra gli eventi di Saw e Saw II.
La data di release italiana è stata anticipata al 25 ottobre.

Saw X vede il ritorno di Tobin Bell nuovamente nel ruolo di John Kramer/Jigsaw, l’iconico personaggio del franchise e anche quello di Shawnee Smith ancora nei panni di Amanda Young.

Trama: John Kramer (Tobin Bell), un uomo ormai malato e disperato, decide di raggiungere il Messico per sottoporsi a un rischioso intervento sperimentale, nella speranza di trovare una cura miracolosa per il suo cancro. John però rimarrà deluso quando scoprirà che l’intera operazione è una truffa ai danni dei soggetti deboli. Proprio per questo, cercherà di punire i truffatori con nuove, ingegnose e malvagie trappole…

Il cast di Saw X è composto da Renata Vaca (Midnight Family), Paulette Hernandez (Crown of Tears), Joshua Okamoto (Control-Z) e Octavio Hinojosa (Come Play With Me), Synnøve Macody Lund (Ragnarok), Steven Brand (The Sandman), Michael Beach (Dahmer).
La sceneggiatura invece è a firma di Josh Stolberg e Pete Goldfinger, gli sceneggiatori di Jigsaw e Spiral.

La nuova clip:

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »