Stopmotion: prima immagine dell’horror sull’animatrice stop-motion

DVD horror extreme TetroVideo

Online la prima immagine di Stopmotion, horror con protagonista Aisling Franciosi (The Nightingale), attrice irlandese vista recentemente in Demeter – Il risveglio di Dracula.
Diretto da Robert Morgan (segmento “D is for Deloused” in The ABCs of Death 2), Stopmotion è stato acquisito da IFC Films prima della sua premiere al fantastic Fest e arriverà nelle sale USA e su Shudder nel 2024.

In Stopmotion, Aisling Franciosi è Ella Blake, un’animatrice stop-motion che sta lottando per controllare i suoi demoni interiori dopo la perdita della madre prepotente. Ritrovatasi improvvisamente sola, la ragazza cerca di mantenere la sanità mentale realizzando un film d’animazione con delle marionette. Purtroppo, mentre la sua mente inizia a deteriorarsi, il potere della sua immaginazione minaccerà di distruggerla perché i personaggi da lei creati assumeranno una vita propria e saranno molto pericolosi…

Nel cast figurano anche Stella Gonet, Tom York, Caoilinn Springall, James Swantonn, Jaz Hutchins, Joshua J Parker e Bridgitta Roy.
La sceneggiatura invece è a firma di Robert Morgan e Robin King.

Check Also

Black Phone: Ethan Hawke torna nel sequel

Lo scorso ottobre è stato annunciato il sequel di Black Phone (USA – 2021), l’horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »