
Online il poster alternativo e una nuova clip di Talk to Me, horror che vede in cabina di regia l’emergente duo australiano composto dai gemelli Danny e Michael Philippou.
Dai produttori di Babadook, questo horror targato A24 arriverà al cinema il 28 settembre con Plaion Pictures.
Jordan Peele, Ari Aster, Steven Spielberg, James Wan, George Miller e Peter Jackson sono solo alcune delle voci influenti che si sono aggiunte alla folta schiera che ha espresso il suo entusiasmo per Talk To Me, incoronandolo come il fenomeno cinematografico da brividi più convincente e originale dell’anno.
La storia ruota intorno a una mano imbalsamata tramite la quale i protagonisti entrano in contatto con gli spiriti. Tale oggetto ricorda la “Mano della Gloria” o “Mano di Gloria”, un oggetto magico costituito dalla mano di un impiccato (risalente al XVII secolo), disseccata e conservata in salamoia. Secondo vecchie credenze europee, la Mano aveva il potere di paralizzare e far cadere in uno stato di trance tutti coloro a cui venisse mostrata.
La Mano della Gloria è attualmente conservata nel Museo di Whitby, in Inghilterra.

Trama: un gruppo di ragazzi si imbatte in una serie di video virali sugli effetti di un gioco terrificante: una seduta spiritica in cui si entra in contatto con gli spiriti dell’aldilà attraverso una mano imbalsamata che funge da portale tra i due mondi. Alla ricerca di una distrazione, l’adolescente Mia (Sophie Wilde) e i suoi amici decidono di cimentarsi in una prova di coraggio evocando gli spiriti, provando ad aprire il varco che collega vivi e morti, fino a infrangere le regole del rituale.
Nel cast di Talk to Me figurano Sophie Wilde, Alexandra Jensen, Joe Bird, Otis Dhanji, Marcus Johnson, Alexandria Steffensen, Zoe Terakes, Miranda Otto (Il signore degli anelli) e Chris Alosio.
La clip “Ti spezzerò, bel faccino”:
Il trailer ufficiale italiano:
Il poster alternativo: