The Well: il nuovo horror di Federico Zampaglione in anteprima mondiale al Sitges Film Festival

DVD horror extreme TetroVideo

The Well (2023), l’horror che segna il ritorno alla regia di Federico Zampaglione (Shadow, Tulpa – Perdizioni mortali), sarà presentato in anteprima mondiale al Sitges Film Festival 2023, dove verrà proiettato venerdì 6 ottobre nella sezione “Midnight X-treme”, presso il Cinema Retiro.
Il regista ha commentato: “Sono più che entusiasta di avere la prima mondiale di The Well a Sitges, un festival che amo davvero. Far parte della sezione ‘Midnight X-treme’ è molto emozionante ed è il posto perfetto per il mio nuovo film… visto che è davvero molto, molto estremo! Preparatevi, compagni!“.

Prodotto da Iperuranio Film, The Well è interpretato da Lauren LaVera, star dello slasher horror campione d’incassi Terrifier 2 (2022) di Damien Leone.

In The Well, Lauren LaVera è Lisa Gray, una giovane restauratrice e figlia d’arte, che si reca in un piccolo villaggio italiano per lavorare su un dipinto medievale. La vita dell’artista però sarà in pericolo a causa di una maledizione legata all’opera e anche di un mostro creato e nutrito dal dolore più estremo, imprigionato sul fondo di un pozzo.

La sceneggiatura di The Well è a cura dello stesso regista in collaborazione con Stefano Masi (produttore del film insieme a Mario Pezzi).
Nel cast, oltre a Lauren LaVera, sono presenti anche Claudia Gerini (Tulpa), Giovanni Lombardo Radice (Paura nella città dei morti viventi), Linda Zampaglione, Jonathan Dylan King, Lorenzo Renzi (Romanzo criminale – La serie), Taylor Zaudtke, Gianluigi Calvani, Yassine Fadel, Melanie Gaydos (Insidious: L’ultima chiave), Stefano Martinelli (Anger of the dead) e l’esordiente Courage Oviawe.
Gli SFX invece sono a cura di Carlo Diamantini (Hell’s Fever, Apocalisse Zero: Anger of the Dead).

Le nuove immagini ufficiali:

Check Also

There’s Something in the Barn: trailer e poster dell’horror natalizio sull’elfo assassino

Online il teaser trailer e il poster di There’s Something in the Barn (Norvegia – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »