When Evil Lurks: il teaser trailer dell’horror sulla possessione diretto da Damien Rugna

DVD horror extreme TetroVideo

Con IFC Films arriva online il teaser trailer di When Evil Lurks, il nuovo horror scritto e diretto da Demián Rugna, il regista di Terrorizzati (aka Aterrados, Terrified).
Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival (TIFF) il 16 settembre per poi debuttare nelle sale USA il 6 ottobre con IFC Films e arrivare su Shudder il 27.

Trama: quando i fratelli Pedro (Ezequiel Rodríguez) e Jimmy (Demián Salomon) scoprono che la donna della fattoria vicina è posseduta da un’entità maligna e che la sua stessa vicinanza ha avvelenato il bestiame locale, tentano di sfrattare la vittima dalla loro terra. Non riuscendo a eseguire i corretti riti di esorcismo, le loro azioni sconsiderate innescheranno inavvertitamente un’epidemia di possessioni nella comunità rurale. Ora i due fratelli dovranno sfuggire a un male invasivo che corrompe e mutila tutti coloro con cui viene in contatto, diventando inarrestabile.

Nel cast di When Evil Lurks ci sono Ezequiel Rodriguez, Demián Salomon, Luis Ziembrowski, Silvia Sabater e Marcelo Michinaux.

Il teaser trailer:

Il poster:

Check Also

DarkVeins Horror Fest 2023: i Vincitori

Pubblichiamo di seguito i vincitori della settima edizione del DarkVeins Horror Fest 2023, evento internazionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »