
Hollywood Reporter ha diffuso, online, le prime immagini di Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, il sequel di Winnie the Pooh: Blood and Honey (UK – 2022), lo slasher horror scritto e diretto da Rhys Frake-Waterfield.
Quest’ultimo è nuovamente coinvolto nel progetto come regista mentre Waterfield e Scott Jeffrey hanno prodotto il film attraverso la Jagged Edge Productions.
Secondo quanto rivelato da Rhys Frake-Waterfield, questo secondo capitolo (realizzato con un budget superiore rispetto al primo) presenta personaggi con un aspetto diverso, un nuovo cast e un numero elevato di omicidi.
La storia vede protagonista Pooh che lascia il Bosco dei 100 Acri e, assieme alle altre creature, continuerà la sua sanguinosa battaglia nella tranquilla comunità di Ashdown.
Ricordiamo che Winnie the Pooh: Blood and Honey è la rivisitazione in chiave horror di Winnie the Pooh, serie di romanzi per ragazzi ideata da Alan Alexander Milne e che vede come protagonista il celebre orsacchiotto di pezza, qui trasformato in un killer spietato insieme ai suoi amici.
Nel film, oltre a Winnie The Pooh, ci saranno altri personaggi dell’opera letteraria come Cristopher Robin, Pimpi e Uffa (Gufo).
Nel cast di Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 ci sono: Simon Callow, Tallulah Evans, Scott Chambers, Ryan Olivia (Seasoning House) e Peter DeSouza-Feighoney (L’esorcista del Papa).
La sceneggiatura invece è a firma di Matt Leslie (Summer of 84).