L’horror cannibalico Eat tra le uscite di settembre di Goredrome Pictures

DVD horror extreme TetroVideo

A partire da oggi, 4 settembre, sui siti ufficiali Goredrome Pictures e TetroVideo è attivo il pre-order dell’horror cannibalico Eat (USA – 2014) di Jimmy Weber, del film documentario INDIEOCRACY (Italia – 2023) di Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome) e di Solitude of The Tormentors (Svizzera – 2022), il quinto titolo della collana extreme Abomitation Collection.

Sempre con Goredrome, questo mese torna in catalogo la richiestissima Symbolicus Collection nell’edizione numerata Mediabook Cover B (150 copie) con 3 Blu-ray, Booklet + Card, e l’antologia horror Tales to tell in the Dark (Edizione Blu-ray + card).

EAT di Jimmy Weber

Scritto e diretto da Jimmy Weber nel 2014, Eat è un horror sull’autocannibalismo ed è disponibile nell’edizione limitata Mediabook (Cover A  – 150 copie e Cover B – 150 copie) con 2 Blu-ray, Booklet e spilla.

La storia di Eat vede protagonista Novella McClure (Meggie Maddock), un’attrice trentenne a corto di soldi e che non riesce più a ottenere una parte ormai da tre anni. Abbattuta a causa delle continue delusioni legate soprattutto alle audizioni fallite, la donna si abbandonerà nel suo mondo deprimente per dare sfogo al suo deterioramento psichico e fisico.
Nel cast ci sono anche Ali Frances, Maru Garcia, Jeremy Make e Dakota Pike.

Disco 1: Eat e Commento audio
Disco 2: Trailer originale, Making Of (75′), Galleria fotografica

 

INDIEOCRACY di Domiziano Cristopharo

Da oggi è possibile prenotare anche l’edizione Ultralimited (Blu-ray + card + slipcase) di INDIEOCRACY, il film sul cinema diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome).
Trattasi di un film documentario che, grazie al contributo di iconici personaggi (attori, sceneggiatori, registi, produttori), porta alla luce l’epoca d’oro del cinema indie italiano.
In Indieocracy sono presenti diverse interviste ad alcune icone horror come l’attore Venantino Venantini (Paura nella città dei morti viventi), lo sceneggiatore Antonio Tentori (Demonia), i registi Beppe Cino (la casa del buon ritorno) e Claudio Lattanzi (Killing Birds), l’attrice Mirella D’Angelo (Tenebre), il produttore Giovanni Paolucci (The Tomb)…

SOLITUDE OF THE TORMENTORS di Juval Marlon

Scritto e diretto da Juval Marlon (Torture Fetish), l’horror estremo Solitude of the Tormentors (aka Einöde der Peiniger) è un omaggio alla filmografia di Marian Dora (Cannibal, Carcinoma).
Il film è disponibile nell’edizione standard (DVD + booklet) ed è il quinto titolo della collana extreme Abomitation Collection di Goredrome Pictures.

La storia fa luce su Karla (Isa Bellé Fitzgerald), una donna senza scrupoli che sfrutta la sua professione come assistente di persone con disabilità cognitive e motorie per torturarle e ucciderle senza pietà.

Nel cast figurano anche Jörg Wischnauski, Marco Klammer, Vlad Petrov, Maria V., Sven Zinserling.

Negli extra di Solitude of the Tormentors: Trailer, Cortometraggio “Sommeridylle” e Galleria fotografica.

Check Also

There’s Something in the Barn: trailer e poster dell’horror natalizio sull’elfo assassino

Online il teaser trailer e il poster di There’s Something in the Barn (Norvegia – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »