Peter Dinklage nella prima immagine di The Toxic Avenger

The Toxic Avenger: prima immagine del reboot diretto da Macon Blair

DVD horror extreme TetroVideo

Online la prima immagine di The Toxic Avenger, il reboot dell’iconico film cult targato Troma. Prodotto da Legendary Pictures e diretto da Macon Blair (I Don’t Feel at Home in This World Anymore), il film sarà proiettato in anteprima mondiale al prossimo Fantastic Fest a settembre.
The Toxic Avenger è una rivisitazione contemporanea del cult diretto da Lloyd Kaufman nel 1984. In particolare, trattasi di una commedia horror sui supereroi che affronta temi ambientalisti e stravolge il genere, sulla scia di Deadpool.

Michael Herz e Lloyd Kaufman, i creatori del franchise originale nonché fondatori della nota casa di produzione e distribuzione cinematografica indipendente statunitense Troma, compaiono in questo progetto in veste di produttori insieme ad Alex Garcia e Jay Ashenfelter di Legendary Pictures.
Lloyd Kaufman ha elogiato la sceneggiatura del reboot di The Toxic Avenger definendola “migliore dell’originale”.

Il nuovo The Toxic Avenger vanta la presenza, nel cast, di Elijah Wood (Maniac – 2012), Kevin Bacon (Tremors), Julia Davis (Il filo nascosto), Peter Dinklage (Il trono di spade), Jacob Tremblay (Somnia) e Taylour Paige (Cocaine – La vera storia di White Boy Rick).
La sceneggiatura è a firma dello stesso Macon Blair.

Trama del film originale: dopo essere stato spinto in un contenitore di rifiuti tossici, Melvin si trasforma in un mostruoso supereroe mutante, costretto a passare il resto della vita da emarginato. Questo finché suo figlio non sarà in pericolo. Il mutante dovrà quindi uscire dal suo nascondiglio per diventare un vero eroe e salvare così la sua famiglia, i suoi amici e tutta la comunità dalle forze della corruzione e dell’avidità.

Il poster:

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »