Javier Botet è Dracula in Demeter: Il risveglio di Dracula

Demeter: Il risveglio di Dracula – Trailer italiano dell’horror in arrivo nelle sale ad agosto

DVD horror extreme TetroVideo

Online il trailer ufficiale italiano di Demeter: Il risveglio di Dracula (aka The Last Voyage of the Demeter), l’horror su Dracula diretto da André Øvredal (Scary Stories to Tell in the Dark, Autopsy) e che è stato classificato Rated R per “violenza e sangue”.
Scritto da Bragi Schut (Escape Room), il film è interpretato dall’attore spagnolo Javier Botet (REC, La madre, Non bussate a quella porta), qui nei panni del celebre vampiro e debutterà nei cinema italiani il 10 agosto distribuito da 01 Distribution.

Il film è ispirato a Dracula (1897), il romanzo gotico di Bram Stoker e prende spunto esclusivamente dal capitolo Captain’s Log dell’opera letteraria.

La storia fa luce sul viaggio e sul massacro dell’equipaggio a bordo del Demeter, la nave russa destinata al trasporto di merci private e che ha trasportato la bara del celebre vampiro dalla Transilvania a Londra. Arrivato finalmente vicino a Whitby Harbour, il mezzo di trasporto era ormai ridotto a un relitto.
Il film descriverà nel dettaglio gli strani eventi che sono accaduti al personale di bordo mentre tenta di sopravvivere al viaggio oceanico, tormentato e terrorizzato ogni notte da una terrificante presenza.

Nel cast ci sono anche Liam Cunningham (Il trono di spade), Aisling Franciosi (The Nightingale), Corey Hawkins (The Walking Dead), David Dastmalchian, Jon Jon Briones, Stefan Kapicic e Nikolai Nikolaeff.
Il film è prodotto da DreamWorks Pictures in collaborazione con Universal.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster italiano:

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »