Insidious: La Porta Rossa: trailer ufficiale italiano del quinto capitolo della saga

DVD horror extreme TetroVideo

Sony Pictures Italia ha condiviso il trailer ufficiale italiano di Insidious: La Porta Rossa (aka Insidious: The Red Door), il capitolo conclusivo del franchise horror Insidious avviato nel 2010 da James Wan (Saw – L’enigmista, L’evocazione – The Conjuring).

Diretto e interpretato dall’attore Patrick Wilson (Insidious, The Conjuring), qui al suo debutto cinematografico, Insidious: La Porta Rossa è il sequel del secondo film della saga (L’ultima chiave) e arriverà al cinema il 5 luglio con Eagle Pictures.

Nel nuovo film, Patrick Wilson è nuovamente Josh Lambert e la storia si concentra sulla famiglia Lambert, riproponendo i personaggi originali.

Trama: per sconfiggere definitivamente i loro demoni, Josh (Patrick Wilson) e suo figlio Dalton (Ty Simpkins) devono addentrarsi più a fondo nell’Altrove, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi orrori e pericoli che si nascondono dietro la Porta Rossa.

Scott Teems (Halloween Kills) ha firmato la sceneggiatura di Insidious: La porta rossa da una soggetto di Leigh Whannell, autore di tutte e quattro le precedenti storie nonché regista di Insidious 3.
Nel cast figurano anche Rose Byrne, Ty Simpkins, Peter Dager, Sinclair Daniel, Andrew Astor e Hiam Abbass.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster italiano:

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »