
Online le prime immagini dal set di Beetlejuice 2 in cui compare Winona Ryder nuovamente nei panni di Lydia Deetz, il personaggio da lei stessa interpretato in Beetlejuice – Spiritello porcello, il cult diretto da Tim Burton (Batman, Edward many di forbice) nel 1988 e vincitore dell’Oscar al Miglior trucco.
Prodotto da Plan B Entertainment insieme a Warner Bros, il film è diretto da Tim Burton e le riprese sono attualmente in corso a Londra.
In Beetlejuice 2, Winona Ryder è affiancata da Jenna Ortega (Scream, Mercoledì) che invece interpreta la figlia.
Confermato anche il ritorno del protagonista Michael Keaton (Batman) e Catherine O’Hara. Il sequel inoltre introdurrà nuovi personaggi interpretati da Monica Bellucci (Dracula di Bram Stoker), Willem Dafoe (The Lighthouse) e Justin Theroux (Joker).
I dettagli della trama non sono stati ancora rivelati.
La storia di Beetlejuice – Spiritello porcello (1988) segue una coppia di giovani sposi che muore in un incidente stradale. I due tornano come fantasmi nella loro vecchia casa che però è abitata da una famiglia di cialtroni di città. Dopo aver cercato di scacciarli, spaventandoli, i due spettri chiedono aiuto a Beetlejuice, uno spiritello simpatico, sboccato, imbranato e anche incline a turpi voglie.
Whoa! Winona Ryder is back as Lydia Deetz on the set of Beetlejuice 2! pic.twitter.com/gwKIjaaMcq
— Epic Film Guys ® (@EpicFilmGuys) May 18, 2023