La casa dei fantasmi: Jamie Lee Curtis nella foto ufficiale del film prodotto da Guillermo del Toro

DVD horror extreme TetroVideo

Jamie Lee Curtis (Halloween) è Madame Leota nella prima immagine ufficiale della commedia horror La casa dei fantasmi (The Haunted Mansion), il nuovo adattamento cinematografico ispirato alla celebre attrazione presente i tutti i parchi di divertimento Disney.
Prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Justin Simien (Bad Hair), La casa dei fantasmi arriverà al cinema il 28 luglio 2023 distribuito da Walt Disney.

Trama: una madre single di nome Gabbie (Rosario Dawson) ha appena comprato, a un prezzo stranamente molto conveniente, una villa a New Orleans per iniziare una nuova vita insieme a suo figlio di 9 anni, Travis (Chase W. Dillon). Solo dopo l’acquisto però, la donna si rende conto che l’abitazione è infestata dai fantasmi. Alla disperata ricerca di un aiuto per scacciare le entità, Gabbie si rivolge a un prete, il quale contatterà uno scienziato esperto di paranormale, un sensitivo francese e uno storico irascibile. Il gruppo cercherà di aiutare madre e figlio esorcizzando la casa…

Il film vanta un cast di rilievo in cui figurano Rosario Dawson (Sin City), Owen Wilson (Un colpo da dilettanti), Danny DeVito (La guerra dei Roses), Jamie Lee Curtis (Halloween), Jared Leto (Suicide Squad) e Winona Ryder (Dracula di Bram Stoker) insieme a LaKeith Stanfield (Cena con delitto – Knives Out), Chase W. Dillon e Tiffany Haddish.

Check Also

Cinderella’s Curse: in arrivo la rivisitazione in chiave horror gore di Cenerentola

Dopo Winnie The Pooh: Blood and Honey, è in arrivo Cinderella’s Curse, la rivisitazione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »