
Per promuovere la release in Digital HD negli USA de La Casa: Il risveglio del male, Warner Bros ha diffuso online i primi dieci minuti del film (potete trovare il video in fondo all’articolo). L’uscita in home video fisico invece è prevista per fine giugno.
Scritto e diretto da Lee Cronin (The Hole in The Ground), La Casa: Il risveglio del male è il quinto e ultimo capitolo della saga horror La Casa.
Il film è arrivato nelle sale ad aprile incassando oltre 115 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di circa 15 milioni di dollari.
La Casa: Il risveglio del male è prodotto da Sam Raimi, il creatore del celebre franchise, insieme allo storico socio Robert Tapert e al suo amico Bruce Campbell, l’attore che ha interpretato Ash Williams nel celebre franchise Evil Dead.
La storia vede protagonista Beth, una ragazza che fa visita alla sorella maggiore Ellie, la quale sta crescendo tre figli da sola in un piccolo appartamento a Los Angeles. L’atmosfera affettuosa generata dalla reunion tra sorelle è interrotta dal ritrovamento di un misterioso libro proprio nell’edificio in cui vive Ellie. Trattasi del Necronomicon, un pericoloso testo contenente riti per evocare i demoni e che costringerà Beth a combattere una battaglia per la sopravvivenza.
Nel cast: Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Morgan Davies, Nell Fisher, Jayden Daniels, Gabrielle Echols, Billy Reynolds-McCarthy e Tai Wano.
Di seguito i primi dieci minuti del film: