Beetlejuice: Monica Bellucci raggiunge il cast

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, l’attrice italiana Monica Bellucci (Dracula di Bram Stoker, Irréversible) ha raggiunto il cast di Beetlejuice 2, il sequel del fantasy horror Beetlejuice – Spiritello porcello, il cult diretto da Tim Burton (Batman, Edward many di forbice) nel 1988 e vincitore dell'”Oscar al miglior trucco”.
In Beetlejuice 2 Monica Bellucci interpreterà la moglie di Beetlejuice.
Le riprese dovrebbero iniziare a breve, mentre l’uscita in sala è prevista per settembre 2024.

Prodotto da Plan B Entertainment insieme a Warner Bros, Beetlejuice 2 vede protagonista Jenna Ortega, star della serie TV Mercoledì. La giovane attrice interpreta la figlia di Lydia Deetz, il personaggio interpretato da Winona Ryder nel film del 1988.

Ricordiamo che Beetlejuice – Spiritello porcello vede protagonisti Alec Baldwin (Caccia a ottobre rosso), Geena Davis (La mosca), Winona Ryder (Dracula di Bram Stoker) e Michael Keaton (Batman). Quest’ultimo nuovamente nel ruolo di Beetlejuice.

La storia segue una coppia di giovani sposi che muore in un incidente stradale. I due tornano come fantasmi nella loro vecchia casa che però è abitata da una famiglia di cialtroni di città. Dopo aver cercato di scacciarli, spaventandoli, i due spettri chiedono aiuto a Beetlejuice, uno spiritello simpatico, sboccato, imbranato e anche incline a turpi voglie.

Check Also

The Barber: il cortometraggio ucraino disponibile su YouTube

Prodotto, scritto e diretto da Sergiy Pudich, il cortometraggio horror The Barber (2020) è attualmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »