
Pubblichiamo, in esclusiva per DarkVeins, le prime immagini di Scalper: Night Caller II, il nuovo horror del talentuoso Chad Ferrin (The Chair, Parasites).
Dopo aver diretto il recente Pig Killer, film vincitore del “Best Horror Feature Film” al DarkVeins Horror Fest 2022, Chad Ferrin è attualmente impegnato in un altro progetto dal titolo Scalper: Night Caller II, il sequel di Night Scalper, slasher horror da lui stesso diretto nel 2021.
Oltre alle foto esclusive, in fondo all’articolo troverete anche il teaser poster del film.
Il cast di Scalper: Night Caller II si avvale nuovamente della presenza di Susan Priver, Bai Ling, Kelli Maroney, Robert Miano, Silvia Spross e Robert Rhine, i protagonisti del primo capitolo, qui affiancati da Jake Busey, Kate Patel, Elina Madison, Jon Budinoff, Kurt Bonzell, Jennifer Drake, Cyril O’Reilly, Timothy Muskatell e Jerry Irons.
Trama: tutti i conoscenti della sensitiva Clementine Carter (Susan Priver) vengono brutalmente assassinati da un killer mascherato soprannominato “Scalper”. È lo psicopatico Andrew Lubitz tornato dalla tomba, un assassino che sta imitando il suo modus operandi oppure si tratta di un inarrestabile orrore che si nutre di morte?
La donna dovrà sfruttare la sua preziosa facoltà per risolvere il mistero e cercare di impedire altri brutali omicidi.
In attesa del primo trailer, lasciamo di seguito poster e immagini del film: