Justine: in pre-order il film estremo messicano ispirato all’opera sadiana

DVD horror extreme TetroVideo

A partire da oggi, 21 aprile, sui siti ufficiali TetroVideo e Goredrome sarà attivo il pre-order di Justine (Messico – 2022), visione moderna del romanzo sadiano “Justine o le disavventure della virtù” (1791).
Diretto da Alex Hernández, già autore degli horror extreme Blood For Flesh e dell’episodio “The Prosperity of Vice” in Dark Web XXX, Justine è disponibile nell’edizione limitata Mediabook numerata a mano con DVD, Booklet di 20 pagine e, limitati al pre-order, due card da collezione e slipcover.
Per una collezione più completa, TetroVideo mette a disposizione anche 25 set limitati composti da 4 spille di Justine.

Il film, con sottotitoli in italiano, è un’esclusiva internazionale TetroVideo e ricalca sadismo, crudeltà, violenza e, soprattutto, perversioni sessuali, in linea con i temi affrontati dal Divin Marchese nelle sue opere letterarie.

Protagonista della storia è Justine (Dan Zapata), un’adolescente che cerca di preservare la propria virtù nonostante le torture psicologiche e fisiche inflittale dal Dr. Rodin (Enrique Diaz Duran). Crudele e ossessionato dalla verginità, l’uomo la trasformerà in una vittima consenziente delle sofferenze più atroci e spietate guidate dal piacere.

Nel cast: Dan Zapata, Enrique Diaz Duran, Jacqueline Blanca Bribiesca, Juan Manuel Martinez e Marisela Plaza.
Prodotto da TetroVideo, Justine è scritto dallo stesso Alex Hernández in collaborazione con Juan Manuel Martínez.
Qui la nostra recensione.

 

 

Il teaser trailer di Justine:

Check Also

Cinderella’s Curse: in arrivo la rivisitazione in chiave horror gore di Cenerentola

Dopo Winnie The Pooh: Blood and Honey, è in arrivo Cinderella’s Curse, la rivisitazione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »