Le mangeur d’âmes: il nuovo horror del duo francese Alexandre Bustillo e Julien Maury

DVD horror extreme TetroVideo

Con un messaggio su Instagram, i registi francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury hanno annunciato l’avvio della produzione del loro nuovo film horror intitolato Le mangeur d’âmes.
Noto per aver diretto il violento À l’intérieur, insieme agli altri horror Livide, Among The Living, lo slasher Leatherface (2017) e il recente La casa in fondo al lago, il duo questa volta si cimenta nella trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo (The Soul Eater) di Alexis Laipsker.

La sinossi ufficiale del romanzo preannuncia un altro sanguinoso film per i registi: “Non ha urlato. Non urlano mai”. Alcuni segreti a volte sono troppo pesanti da custodire. Quando la scomparsa di bambini e sanguinosi omicidi si moltiplicano in un piccolo villaggio di montagna, un’antica leggenda riaffiora dall’oblio costringendo il Comandante Guardiano e il Capitano della Gendarmeria De Rolan a unire le forze per scoprire la verità.

Le mangeur d’âmes è interpretato da Virginie Ledoyen (Saint Ange, The Beach), Paul Hamy (L’ultimo giorno sulla terra) e Sandrine Bonnaire (Sotto il sole di Satana).
La fotografia invece sarà a cura di Simon Roca.
Il film è prodotto da Phase 4 Productions e Place du Marché Productions e avrà una distribuzione nelle sale cinematografiche francesi.

Il poster:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julien Maury (@julien__maury)

Check Also

Omen – L’Origine del Presagio: nuova immagine per l’horror sull’Anticristo

Grazie a TotalFilm arriva online una nuova immagine di Omen – L’Origine del Presagio (The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »