Joker: Folie à Deux – Lady Gaga è Harley Quinn nelle nuove immagini dal set

DVD horror extreme TetroVideo

Online le nuove immagini dal set di Joker: Folie à Deux con la cantautrice e attrice statunitense Lady Gaga nei panni dell’antieroina Harley Quinn della DC Comics, personaggio già interpretato da Margot Robbie in diversi film dell’universo cinematografico DC Extended Universe.

Joker: Folie à Deux è il sequel Warner Bros. di Joker (2019) ed è diretto da Todd Phillips, il regista del primo capitolo. Inoltre il film segna il ritorno di Joaquin Phoenix (Il gladiatore, Quills – La penna dello scandalo) nuovamente nei panni del clown psicopatico.
La data di uscita USA di Joker: Folie à Deux è stata fissata per il 4 ottobre 2024 mentre quella italiana non è stata ancora annunciata.

In Joker: Folie à Deux ci saranno anche Zazie Beetz (nuovamente nel ruolo di Sophie Dumond),  Brendan Gleeson (28 giorni dopo) e Catherine Keener (Scappa – Get Out).
La sceneggiatura invece è a firma dello stessa regista in collaborazione con Scott Silver.

Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti DC Comics creato da Bob Kane, Jerry Robinson e Bill Finger, Joker (2019) si allontana dal DC Extended Universe. Il film infatti è la storia delle origini del disturbato Arthur Fleck, un uomo che si troverà ad essere relegato ai margini di una società violenta durante gli anni ’80 a Gotham City.

Check Also

The Barber: il cortometraggio ucraino disponibile su YouTube

Prodotto, scritto e diretto da Sergiy Pudich, il cortometraggio horror The Barber (2020) è attualmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »