
Online il poster e il teaser trailer di The Wrath of Becky (USA – 2023), sequel del thriller horror Becky diretto da Jonathan Milott e Cary Murnion (Cooties) nel 2020.
Interpretato nuovamente da Lulu Wilson (Ouija: L’origine del male, Annabelle 2: Creation), il film sarà presentato in anteprima mondiale al festival SXSW di Austin.
Trama di The Wrath of Becky: due anni dopo essere sfuggita a un violento attacco alla sua famiglia, Becky (Lulu Wilson) tenta di ricostruire la sua vita con l’aiuto di Elena, una donna anziana con la quale ha una grande affinità. Quando un gruppo di sconosciuti irrompe nella loro casa, aggredendole e portando via il suo amato cane Diego, Becky dovrà tornare alle sue vecchie abitudini per proteggere se stessa e i suoi cari.
Tra i protagonisti di questo nuovo home invasion ci sono anche Seann William Scott, Matt Angel, Courtney Gains, Michael Sirow, Alison Cimmet, Gabriella Piazza e John D. Hickman.
La storia di Becky vede protagonista una tredicenne ribelle (Lulu Wilson) che trascorre un weekend al lago con il padre nel tentativo di riallacciare i rapporti col genitore dopo la morte della madre.
Il fine settimana prenderà un’inaspettata svolta drammatica quando un gruppo di evasi, guidato dallo spietato Dominick (Simon Pegg), raggiunge la loro proprietà.
Il trailer:
Il poster: