
Online il trailer ufficiale e il poster dell’horror The Tank (2023), il creature feature neozelandese scritto e diretto da Scott Walker (Il cacciatore di donne).
Il film arriverà nelle sale statunitensi il 21 aprile e sulle piattaforme streaming quattro giorni dopo.
Gli effetti speciali di The Tank sono a cura di Richard Taylor, effettista e cofondatore della Weta Workshop e Weta Digital. Richard Taylor ha collaborato con Peter Jackson nella trilogia de Il Signore degli Anelli e nel remake di King Kong (con i quali ha vinto cinque premi Oscar) ma anche nei primi film del regista, come Splatters – Gli schizzacervelli.
La sua filmografia comprende anche 30 giorni di buio, District 9, Amabili resti, Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, Krampus – Natale non è sempre Natale e Ghost in the Shell.
La storia di The Tank si svolge negli anni ’70 e vede protagonista una famiglia che risveglia un’orda di creature mostruose.
Trama: dopo aver ereditato misteriosamente una proprietà costiera abbandonata, Ben (Matt Whelan) e la sua famiglia risvegliano accidentalmente un’antica creatura dormiente che ha terrorizzato l’intera regione, compresi i suoi stessi antenati, per generazioni.
Nel cast di The Tank ci sono Luciane Buchanan, Matt Whelan, Zara Nausbaum, Regina Hegemann, Jack Barry e Holly Shervey.
Il trailer ufficiale:
Il poster: