Scream VI: il final trailer del sesto capitolo del franchise

DVD horror extreme TetroVideo

Con Paramount Pictures e su Twitter arriva online il final trailer di Scream VI, sesto capitolo della saga avviata da Wes Craven negli anni ’90.
Scream VI è scritto da James Vanderbilt e Guy Busick, mentre è diretto dai Radio Silence (Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett), rispettivamente gli sceneggiatori e i registi di Scream (2022) e arriverà nelle sale italiane il 9 marzo 2023.

La storia si svolge a New York e vede protagonisti i sopravvissuti agli omicidi di Ghostface ovvero le sorelle Sam (Melissa Barrera) e Tara Carpenter (Jenna Ortega) insieme ai gemelli Chad (Mason Gooding) e Mindy Meeks-Martin (Jasmin Savoy Brown).
I quattro ragazzi lasciano Woodsboro alle spalle per iniziare una nuova vita nella città degli Stati Uniti ma saranno nuovamente tormentati da una serie di omicidi per mano di un killer che indossa la maschera di Ghostface.

Nel cast ritroviamo Jenna Ortega (Mercoledì), Melissa Barrera, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, Hayden Panettiere e Courteney Cox, affiancati da Tony Revolori, Samara Weaving (Ready or Not, The Babysitter), Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra ed Henry Czerny (Ready or Not).

Check Also

Malum: nuovo poster per l’horror satanico di Anthony DiBlasi

Online il nuovo poster di Malum (2023 – Italia, USA), l’horror sul culto satanico scritto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »