
Online il poster e il trailer di Malum (2023 – Italia, USA), il nuovo film horror di Anthony DiBlasi, regista di diversi film di genere tra cui ricordiamo Dread, Cassagada e Last Shift.
Malum è il reboot/rivisitazione proprio di Last Shift (2014) e arriverà nelle sale USA il 31 marzo con Welcome Villain Films.
Scritto dallo stesso DiBlasi in collaborazione con Scott Poiley, Malum vede protagonista una poliziotta alle prese con una setta satanica in una stazione di polizia infestata.
Trama: durante il suo ultimo turno, il nuovo agente di polizia Jessica Loren (Jessica Sula) si ritrova in una caserma dismessa, un tempo luogo di ritrovo di un feroce culto. Qui la donna sarà travolta da terrificanti eventi paranormali che riveleranno una scioccante verità che riguarda la sua famiglia e un folle leader di una setta.
Nel cast di Malum figurano Jessica Sula, Candice Coke, Chaney Morrow, Clarke Wolfe, Kevin Wayne, Morgan Lennon, Valerie Loo, Monroe Cline, Danielle Coyne, Natalie Victoria e Christopher Matthew Spencer.
Il trailer ufficiale: