Dead by Daylight: in arrivo l’adattamento del videogioco

DVD horror extreme TetroVideo

Come riportato dal post su Twitter, Blumhouse di Jason Blum e Atomic Monster di James Wan stanno collaborando con Behaviour Interactive per realizzare l’adattamento cinematografico di Dead by Daylight, videogioco horror multiplayer asimmetrico.

Lanciato nel 2016, Dead by Daylight è un videogioco survival horror in cui le partite sono composte da due squadre asimmetriche, quella dei sopravvissuti e quella del killer.
La prima è composta da 4 componenti, mentre la seconda comprende solo l’assassino. Entrambe le parti devono raggiungere degli obiettivi per poter vincere la partita.

Stephen Mulrooney, vicepresidente esecutivo di Behavior Interactive, ha rivelato: “Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Jason Blum e James Wan, due giganti dell’horror, per espandere l’universo di Dead by Daylight. Il nostro obiettivo è quello di creare qualcosa di unico. Atomic Monster e Blumhouse sono i partner ideali per portare i killer di Dead by Daylight sul grande schermo“.

James Wan, Jason Blum e Stephen Mulrooney compaiono nella produzione del film. Remi Racine di Behavior Interactive, Ryan Turek di Blumhouse, Michael Clear e Judson Scott di Atomic Monster, Russell Binder di Striker Entertainment invece sono i produttori esecutivi.

Attualmente le società stanno cercando un regista e uno sceneggiatore.

Check Also

DarkVeins Horror Fest 2023: i Vincitori

Pubblichiamo di seguito i vincitori della settima edizione del DarkVeins Horror Fest 2023, evento internazionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »