Scream 6: nuovo poster dello slasher horror dei Radio Silence

DVD horror extreme TetroVideo

In vista della release USA (10 marzo), Paramount ha diffuso, online, il nuovo poster di Scream VI, il sesto capitolo della saga avviata da Wes Craven negli anni ’90.
Il film è scritto da James Vanderbilt e Guy Busick, mentre è diretto dai Radio Silence (Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett), rispettivamente gli sceneggiatori e i registi di Scream (2022) e debutterà nei cinema italiani il 9 marzo 2023.

La storia si svolge a New York e vede protagonisti i sopravvissuti agli omicidi di Ghostface ovvero le sorelle Sam (Melissa Barrera) e Tara Carpenter (Jenna Ortega) insieme ai gemelli Chad (Mason Gooding) e Mindy Meeks-Martin (Jasmin Savoy Brown).
I quattro ragazzi lasciano Woodsboro alle spalle per iniziare una nuova vita nella città degli Stati Uniti ma saranno nuovamente tormentati da una serie di omicidi per mano di un killer che indossa la maschera di Ghostface.

Nel cast di Scream 6 ritroviamo Jenna Ortega (Mercoledì), Melissa Barrera, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, Hayden Panettiere e Courteney Cox, qui affiancati da Samara Weaving (Ready or Not, The Babysitter), Tony Revolori, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra ed Henry Czerny (Ready or Not).

Check Also

The Barber: il cortometraggio ucraino disponibile su YouTube

Prodotto, scritto e diretto da Sergiy Pudich, il cortometraggio horror The Barber (2020) è attualmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »