Terrifier: Damien Leone al lavoro su un nuovo horror prodotto da Sam Raimi

DVD horror extreme TetroVideo

Damien Leone, il regista della saga slasher splatter/gore Terrifier, è al lavoro su un nuovo progetto inedito, finanziato dalla Ghost House Pictures, la casa di produzione di Sam Raimi (La Casa, L’armata delle tenebre, Drag Me to Hell).
Ho in fase di sviluppo un progetto originale con Ghost House Pictures, casa di produzione di Sam Raimi. Spero davvero di realizzarlo prima di Terrifier 3 ma sarei disposto anche a posticiparlo“. Questo quanto rivelato da Damien Leone su Insider.

Leone ha anche confermato di essere al lavoro sulla sceneggiatura di Terrifier 3, capitolo che lui stesso ha annunciato lo scorso gennaio via Twitter, presentandolo come il più terrificante della saga. Inoltre ha aggiunto di voler realizzare almeno altri due sequel del franchise su Art the Clown (interpretato da David Howard Thornton), l’iconico villain comparso per la prima volta in All Hallow’s Eve, film horror diretto dallo stesso Damien Leone nel 2013.

Ricordiamo che Terrifier 2 (2022), il sequel di Terrifier (2016), è un film ricchissimo di practical effects e ha riscontrato un grande successo incassando quasi 8 milioni di dollari al botteghino.

Check Also

DarkVeins Horror Fest 2023: i Vincitori

Pubblichiamo di seguito i vincitori della settima edizione del DarkVeins Horror Fest 2023, evento internazionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »