Saw X: annunciata la fine delle riprese del film diretto da Kevin Greutert

DVD horror extreme TetroVideo

Con un messaggio su Twitter, il regista Kevin Greutert (Saw VI, Saw 3D – Il capitolo finale, Jackals – La setta degli sciacalli) ha annunciato la fine delle riprese di Saw X (2022), il decimo capitolo che vede Tobin Bell nuovamente nel ruolo di Jigsaw / John Kramer, l’iconico personaggio della saga horror Saw ideata da James Wan e Leigh Whannell.
La data di uscita USA è stata fissata per il 27 ottobre 2023, giusto in tempo per Halloween.

La trama non è stata ancora rivelata ma lo studio è convinto che Saw 10 saprà conquistare il cuore dei fan della saga, grazie anche a ulteriori trappole contorte e ingegnose, oltre che a un nuovo mistero da risolvere.

Nel cast di Saw X: Renata Vaca (Midnight Family), Paulette Hernandez (Crown of Tears), Joshua Okamoto (Control-Z) e Octavio Hinojosa (Come Play With Me), Synnøve Macody Lund (Ragnarok), Steven Brand (The Sandman), Michael Beach (Dahmer).
La sceneggiatura invece è a firma di Josh Stolberg e Pete Goldfinger, gli sceneggiatori di Jigsaw e Spiral.

Il nuovo Saw è stato annunciato da Lionsgate e Twisted Pictures lo scorso agosto dopo Spiral – L’eredità di Saw, il reboot diretto da Darren Lynn Bousman (Saw II, Saw III e Saw IV) e interpretato da Chris Rock nel 2021.

Check Also

Black Phone: Ethan Hawke torna nel sequel

Lo scorso ottobre è stato annunciato il sequel di Black Phone (USA – 2021), l’horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »