
Dal 27 febbraio al 1° marzo, torna al cinema Frankenstein Junior (1974) in versione restaurata e digitalizzata per celebrare il cinquantesimo anniversario dell’uscita nelle sale cinematografiche del capolavoro di Mel Brooks interpretato dai geniali Gene Wilder e Marty Feldman, rispettivamente nei panni del Dr. Frankenstein e il gobbo Igor.
L’elenco delle sale sarà disponibile a breve su nexodigital.it.
Per l’occasione, Nexo Digital ha diffuso il nuovo trailer del film cult Frankenstein Junior, classico imperdibile a cui è stata dedicata l’iniziativa “Frankenstein Junior Night“: tre notti di festeggiamenti in attesa del 50esimo anniversario del film.
Per celebrare a dovere l’anniversario, l’invito è quello di recarsi al cinema vestiti come gli indimenticabili protagonisti del film (con gobbe, carri, candele, mantelli, proprio come accaduto nel 2013), pronti a recitarne le battute e a rivivere su grande schermo le scene entrate nella leggenda.
Nelle sale italiane, oltre agli speciali allestimenti a tema, saranno inoltre disponibili materiali visuali per scattare selfie accanto al poster celebrativo.