
Dopo il poster, arriva online anche il trailer ufficiale italiano di The Offering (USA – 2022), horror sul demone femminile Abyzou della cultura ebraica.
Scritto da Hank Hoffman su una storia di Jonathan Yunger, The Offering è diretto da Oliver Park (Vicious) e arriverà nei cinema italiani il 23 febbraio distribuito da Vertice 360.
Descritto con un volto verdastro e con i capelli simili a serpenti, questo demone della tradizione ebraica è il dybbuq di una ladra di bambini, motivata dall’invidia per le madri, essendo lei sterile.
Trama: dopo la scomparsa di una giovane ragazza ebrea, il figlio di un direttore di pompe funebri chassidico torna a casa con la moglie incinta nella speranza di riconciliarsi con il padre. La coppia però è ignara del fatto che proprio al pian terreno, nell’obitorio di famiglia, un antico male è interessato al nascituro e si nasconde in un misterioso cadavere.
Nel cast di The Offering figurano Nick Blood (Euphoria), Paul Kaye (Il Trono di Spade), Emily Wiseman (La vedova Winchester), Allan Corduner, Jonathan Yunger, Velizar Binev (Hitman – L’assassino) e Daniel Ben Zenou.
Il trailer ufficiale italiano: