Blood: poster e clip del nuovo horror di Brad Anderson

DVD horror extreme TetroVideo

Vertical Entertainment ha diffuso, online, il poster e due clip di Blood, l’horror diretto da Brad Anderson, il regista di Session 9, L’uomo senza sonno e Fractured.
Scritto da Will Honley (The Hive, Escape Roomo 2 – Gioco mortale), Blood fa luce su una strana infezione che trasforma un bambino in una sorta di vampiro.
Il film debutterà nelle sale USA il 27 gennaio mentre arriverà sulle piattaforme streaming il 31 gennaio.

Trama: dopo la separazione dal marito, l’infermiera Jess (Michelle Monaghan) si trasferisce insieme ai figli Tyler e Owen nella fattoria di famiglia. Qui il loro cane fugge nel bosco per poi ritornare diversi giorni dopo e, rabbioso, attacca e morde il bambino, trasmettendogli così una strana infezione.
Da quel momento, il comportamento di Owen cambia e la sua salute inizia a peggiorare. Convinta di poter curare la sua strana malattia, Jess farà il possibile per mantenere in vita suo figlio.

Nel cast di Blood figurano Michelle Monaghan (Run), Finlay Wojtak-Hissong (Dreamkatcher), Skylar Morgan Jones, Erik Athavale, Rodrigo Beilfuss, Danika Frederick, Jennifer Rose Garcia e Cheryl Gensiorek.

Le clip:

Il poster:

Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »