
Online il trailer ufficiale di Johnny Z, l’action-horror a base di arti marziali e zombie. Diretto da Jonathan Straiton (Night of Something Strange), Johnny Z sarà distribuito nel 2023 da Black Mandala Films (Inbred, What the Waters Left Behind).
Definito dallo stesso regista come “un macabro thriller-action”, il film vede protagonista Johnny, un essere per metà umano e per metà zombie nel cui sangue scorre la cura miracolosa per arrestare l’epidemia che sta trasformando tutti gli esseri umani in morti viventi.
Dopo essere fuggito da Nordac, un carcere medico-sperimentale, Johnny è sotto la guida del grande Maestro di arti marziali Jonray. Insieme a lui, l’evaso intraprenderà un viaggio straordinario durante il quale cercherà di combattere i propri demoni interiori.
In Johnny Z compare parte del cast di Night of Something Strange ovvero Wayne W. Johnson, Michael Merchant (House Shark) e Trey Harrison. A loro si sono aggiunti il Maestro di arti marziali Felix Cortes (Daredevil, The Punisher), Jason Delgado e David E Mcmahon.
La sceneggiatura è a firma di Ron Bonk (She Kills, House Shark) mentre gli effetti speciali sono di Marcus Koch (We Are Still Here, saga American Guinea Pig).
Nella produzione invece compaiono Michael Kraetzer, Brie Straiton, Brett Janeski e Ryan Felker.
Il trailer ufficiale:
Il poster: