
Online quattro nuovi poster di Infinity Pool (2023), l’horror fantascientifico in arrivo nelle sale USA il 27 gennaio.
Scritto e diretto dal canadese Brandon Cronenberg (Antiviral, Possessor), Infinity Pool è interpretato da Alexander Skarsgård (Melancholia, Godzilla vs. Kong, The Northman), Mia Goth (X: A Sexy Horror Story) e Cleopatra Coleman (All’ombra della luna).
La data di uscita italiana non è stata ancora annunciata.
La storia fa luce sui ricchi James (Alexander Skarsgård) ed Em (Cleopatra Coleman), due giovani innamorati in vacanza. Il loro resort all-inclusive vanta tour dell’isola e spiagge incantevoli ma fuori dai cancelli dell’hotel li attende qualcosa di molto più pericoloso e seducente, oltre i confini del paradiso.
Con la guida della misteriosa Gabi (Mia Goth), i due lasciano gli spazi protetti del resort per avventurarsi all’esterno, dove regna violenza e orrore. Dopo un tragico incidente però la coppia scopre che le leggi del luogo richiedono la pena di morte per qualsiasi crimine ma, se una persona è ricca, può permettersi di veder morire una copia al suo posto.
Nel cast sono presenti anche Thomas Kretschmann (Resident Evil: Apocalypse), Amanda Brugel, John Ralston, Caroline Boulton, Jeff Ricketts e Anita Major.
Alexander Skarsgård compare anche tra i produttori esecutivi insieme a Jeff Deutchman, Tom Quinn, Emily Thomas e Celluloid Dreams.
I nuovi poster: