Infinity Pool: quattro nuovi poster per l’horror di Brandon Cronenberg

DVD horror extreme TetroVideo

Online quattro nuovi poster di Infinity Pool (2023), l’horror fantascientifico in arrivo nelle sale USA il 27 gennaio.
Scritto e diretto dal canadese Brandon Cronenberg (Antiviral, Possessor), Infinity Pool è interpretato da Alexander Skarsgård (Melancholia, Godzilla vs. Kong, The Northman), Mia Goth (X: A Sexy Horror Story) e Cleopatra Coleman (All’ombra della luna).
La data di uscita italiana non è stata ancora annunciata.

La storia fa luce sui ricchi James (Alexander Skarsgård) ed Em (Cleopatra Coleman), due giovani innamorati in vacanza. Il loro resort all-inclusive vanta tour dell’isola e spiagge incantevoli ma fuori dai cancelli dell’hotel li attende qualcosa di molto più pericoloso e seducente, oltre i confini del paradiso.
Con la guida della misteriosa Gabi (Mia Goth), i due lasciano gli spazi protetti del resort per avventurarsi all’esterno, dove regna violenza e orrore. Dopo un tragico incidente però la coppia scopre che le leggi del luogo richiedono la pena di morte per qualsiasi crimine ma, se una persona è ricca, può permettersi di veder morire una copia al suo posto.

Nel cast sono presenti anche Thomas Kretschmann (Resident Evil: Apocalypse), Amanda Brugel, John Ralston, Caroline Boulton, Jeff Ricketts e Anita Major.
Alexander Skarsgård compare anche tra i produttori esecutivi insieme a Jeff Deutchman, Tom Quinn,  Emily Thomas e Celluloid Dreams.

I nuovi poster:

Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »