Bussano alla porta: il nuovo poster del film di M. Night Shyamalan

DVD horror extreme TetroVideo

Universal Pictures ha condiviso il nuovo poster di Knock at the Cabin, l’horror che debutterà nelle sale italiane il 2 febbraio 2023 con il titolo Bussano alla porta.
Diretto da M. Night Shyamalan (Signs), il film è la trasposizione cinematografica del romanzo La casa alla fine del mondo (The Cabin at the End of the World) di Paul Tremblay e vede protagonisti Ben Aldridge (The Titan), Jonathan Groff (Matrix Resurrections), Dave Bautista (Army of the Dead), Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird (Old).

Trama: mentre trascorrono una vacanza in una remota baita sperduta in mezzo ai boschi, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di fare una scelta impensabile per prevenire l’Apocalisse. Nelle ore successive, in un crescendo di presagi apocalittici, paranoia, follia, paura e rituali, la famiglia si ritroverà a dover decidere a cosa credere prima che tutto vada perduto.

Bussano alla porta è prodotto, scritto e diretto da M. Night Shyamalan, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico indiano naturalizzato statunitense nella cui filmografia compaiono diversi film horror fra cui citiamo The Village, E venne il giorno, Split e Old.

Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »